Business intelligence

BUSINESS INTELLIGENCE

SP1 integra una tabella pivot operativa con cui è possibile interrogare e viaggiare all’interno di tutti dati aziendali. Il sistema visualizza il tutto con grafici e statistiche e informa di eventuali anomalie via e-mail per mezzo di un’operazione automatica notturna.


Fatturato

FATTURATO

Tabelle pivot

TABELLE PIVOT

Reportistica grafici

REPORTISTICA GRAFICI

SP1 offre tutti gli strumenti per analizzare sia l'operativo che il consuntivo, ma anche il numero di viaggi, numero dei container movimentati, i clienti. In più permette analisi mirate sulle tipologie dei servizi richiesti.

Lo stato degli affari in pochi click

Questa enorme mole di informazioni e dati, che permette al cliente di analizzare anche l'operato dei dipendenti, è completamente visualizzabile.

SP1 crea report da stampare o da mandare via e-mail ai clienti e grafici ad hoc sui cui visualizzare l'operativo e il fatturato.

Controlli attivi e passivi

Il software, inoltre, offre strumenti di controllo passivo e attivo. Attraverso i primi, il controllo può essere effettuato da un operativo avviando ricerche, filtri e parametri vari. Nel secondo caso, per mezzo di processi che oltre a controllare, si attivano e avvertono in base al workflow.

Widget in home page, totali configurabili e altre interfaccia grafiche sono i segnali visivi di questa attività.