Groupware

GROUPWARE

Con SP1 è possibile creare e condividere un’agenda che si aggiorna automaticamente. Un unico strumento che permette di inviare sms direttamente dal portale, leggere, spedire e archiviare la posta elettronica, condividere gli account, ricevere avvisi di e-mail.


Centralino

CENTRALINO

SMS

SMS

Email

E MAIL

SP1 è anche un sistema evoluto e integrato che presenta molteplici plus: avverte durante il lavoro quando arriva una nuova e-mail; permette di rispondere direttamente all’interno del sistema; condivide la posta attraverso flag di lettura visibili da cellulare, web, outlook ecc., non duplicando la singola e-mail.

Comunicazione interna

Anche il Calendario e i contatti sono condivisi; il reminder è manuale oppure legato ai vari task e appuntamenti che vengono creati all'interno del sistema.

SP1 consente anche la creazione di una chat. L’invio e la ricezione degli sms avviene all’interno del sistema. Questa operatività permette di tenere traccia di ogni messaggio e di evitare smarrimenti.

C’è anche la possibilità di monitorare le telefonate (in uscita e in entrata) collegando il sistema a voip Asterisk.

Ticketing

Il Ticketing interno, infine, è uno strumento pensato per gestire le richieste dei clienti: una sorta di Frequently Asked Questions telefonica che offre risposte e soluzioni “automatiche” alle domande più ricorrenti della clientela dello spedizioniere.