07.05.2015

Erasystem e INTTRA, partnership con trasporto

Da una parte una giovane e attivissima società genovese. Dall'altra un gigante statunitense dell'Information Technology specializzata nell'e-commerce, nell'ocean shipping, e nell'e-shipping. Una partnership finalizzata a rendere più facile, più proficuo e più veloce il lavoro per il mondo dei trasporti italiano, in particolare il segmento degli spedizionieri, attraverso soluzioni tecnologiche avanzate. Fiore all'occhiello della partnership è il nuovo software gestionale SP1, sviluppato da Erasystem all'interno del PAAC di Villa Durazzo Bombrini a Genova Cornigliano, che sfrutta l'enorme esperienza e la presenza mondiale della società newyorkese nella logistica.

07.05.2015

SP1 il nuovo sito è on line

Architettura responsive, sviluppata da Simone Argiolas, per una perfetta navigazione su qualsiasi dispositivo e grafica accattivante firmata da Curvilineo di Marinella Michelini. Sono le caratteristiche del sito SP1, finalmente on line. Il portale aiuta a comprendere e sfruttare al meglio tutto il potenziale del software gestionale, pensato per il mondo degli spedizionieri e dei trasportatori. Molto utili, a questo riguardo, le schermate che permettono di individuare a prima vista come, a partire dall’apertura di una pratica, il gestionale integri, colleghi e aggiorni in tempo reale le molteplici fasi di lavoro. Una pratica guida alla conoscenza di uno strumento innovativo.

07.05.2015

7 maggio, SP1 Freight & Shipping

SP1 Freight & Shipping è il titolo dell'evento che avrà luogo giovedì 7 maggio a Villa Durazzo Bombrini per la presentazione ufficiale del software gestionale agli addetti ai lavori. Erasystem, Center 2000 e INTTRA, i partner tecnologici che collaborano anche alla realizzazione del vernissage, illustreranno a un pubblico di spedizionieri e operatori dello shipping, le caratteristiche del nuovo software gestionale, destinato a rivoluzionare il back office per le aziende del settore. L'appuntamento è alle ore 11. I relatori saranno Raffaele Oneto, per Erasystem, Alessio Lucarotti per Center 2000 e Paolo Gentili per INTTRA.